Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'ex arbitro Marelli rivela: "Lo sapevo da ieri notte, allucinante! E' il fallimento di Collina"

Scritto da Redazione in Coppe8 MAG 2018 ORE 15:49

L'ex arbitro Marelli mette in evidenza le scelte del designatore arbitrale europeo in vista delle finali di Coppe europee.

Luca Marelli, ex arbitro, attraverso il suo profilo Facebook parla delle scelte del designatore Uefa Collina, evidenziando: "Sapevo della allucinante scelta per la finale di Europa League fin da ieri notte. Ero stato informato da una fonte autorevolissima (di cui rispetto il desiderio di anonimato, ovviamente) e, francamente, non ci volevo credere. Seconda finale di Europa League per Kuipers, reduce dalla disastrosa semifinale di andata tra Bayern Monaco e Real Madrid.

Per la finale di Champions' League scelto Mazic, fermo da febbraio. Scelte surreali che certificano il fallimento tecnico di Collina: in otto anni non è riuscito a formare un arbitro alternativo a cui affidare una finale...".

L'ex arbitro, poi, pubblica anche questo post che giustifica il suo sfogo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie