Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il Napoli perde, ma il gesto dei tifosi al San Paolo è incredibile: nella testa un solo obiettivo

Scritto da Redazione in Coppe2 GEN 2018 ORE 23:16

Nonostante lo scivolone interno che è costato l'eliminazione dalla Coppa Italia, il pubblico partenopeo ha deciso di incitare la squadra che, tra l'altro, a fine gara è andata a chiedere scusa sotto la Curva A

Nonostante lo scivolone interno che è costato l'eliminazione dalla Coppa Italia, il pubblico partenopeo ha deciso di incitare la squadra che, tra l'altro, a fine gara è andata a chiedere scusa sotto la Curva A. Dopo il 90', la risposta dei supporters è stata chiara, un gesto evidente per far capire alla squadra che, evidentemente, l'obiettivo principale in cui credere è il campionato. Dalle gradinate si è levato il coro "Un giorno all'improvviso". 

Ora c'è da capire quale sarà l'approccio della squadra all'Europa League, altra competizione in cui il Napoli è impegnato da qui al termine della stagione. Molto, probabilmente, dipenderà dal mercato e dagli acquisti che De Laurentiis vorrà fare per ampliare la rosa.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie