Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Higuain sbaglia due goal, poi arriva la notizia più brutta per l'argentino

Scritto da Redazione in Coppe14 FEB 2018 ORE 08:19

Dieci minuti da sogno, poi tanta fatica. La Juventus si complica la vita nell'andata degli ottavi di Champions League, abbassando troppo il baricentro.

Dieci minuti da sogno, poi tanta fatica. La Juventus si complica la vita nell'andata degli ottavi di Champions League, abbassando troppo il baricentro dopo il doppio vantaggio firmato Higuain e prestando il fianco alle qualità del Tottenham, squadra capace di giocare brani di gara a velocità e intensità pressoché insostenibili. Nel bilancio del 2-2 finale bisogna certamente tenere conto delle occasioni sprecate dal "Pipita".

Higuain prima fa la differenza in positivo, poi sbaglia il rigore del possibile 3-1. L'argentino si divora anche un goal che sembrava fatto davanti al portiere avversario. E molti tifosi lo accusano di non essere decisivo nelle gare importanti. C'è chi gli ricorda del rigore fallito contro la Lazio all'epoca della sua militanza nel Napoli. Anche allora il Pipita fece una doppietta, poi però sbagliò il penalty che consegnò la qualificazione in Champions League ai biancocelesti. "Higuain è un campione, ma i fuoriclasse sono altri", "Pipita, che illusione", "Higuain non è un fenomeno". "Che peccato!". Questi sono alcuni commenti che si possono leggere sul web. Le critiche della gente, dopo comunque una doppietta realizzata, rappresentano la notizia più brutta per l'argentino...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie