Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GRAFICO SKY - Napoli-Lipsia, probabili formazioni: Sarri rivoluziona la squadra, tanti cambi!

Scritto da Redazione in Coppe13 FEB 2018 ORE 19:56

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, il Napoli si rituffa in Europa League. Per Sarri tanti dubbi soprattutto a causa di un'infermeria piena.

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, il Napoli si rituffa in Europa League. Per Sarri tanti dubbi soprattutto a causa di un'infermeria piena. Resta l'emergenza per quanto riguarda soprattutto Hamsik ed Albiol alle prese rispettivamente con problemi di schiena e muscolari. Secondo Sky, giocherà Zielinski in luogo del capitano slovacco, ma in caso di recupero dell'ultim'ora, il polacco agirà sulla sinistra al posto di Insigne. Tonelli dovrebbe giocare accanto a Koulibaly, ma non è da escludere l'impiego di Albiol che ha riposato contro la Lazio.

In porta giocherà Sepe, mentre Callejon agirà da centravanti al posto di Mertens squalificato. In totale dovrebbero esserci 8 cambi rispetto all'ultimo match contro la Lazio. Ecco il grafico di Sky:

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie