Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Furbata di Chiellini e Szczesny: ma gli spagnoli se ne accorgono, accadde già in un derby

Scritto da Redazione in Coppe12 APR 2018 ORE 18:43

La furbata venne messe in scena anche durante un derby della mole. Ieri i giocatori se ne sono accorti, il tentativo di Chiellini non è andato a buon fine.

Vi ricordate la "buca" scavata da Ricky Maspero prima che Marcelo Salas calciasse il rigore del possibile 4-3 in Juventus-Torino 3-3 del 2001? Evidentemente in casa bianconera se lo ricordavano bene e nei concitati minuti che hanno preceduto la battuta del rigore di Cristiano Ronaldo che ha deciso la qualificazione alle semifinali di Champions League in tanti hanno provato a danneggiare il dischetto per indurre il portoghese all'errore.

Come riporta Premium, nelle ultime ore è infatti emerso un video inedito, mostrato da “Chiringuito TV”, in cui si vedono chiaramente i giocatori bianconeri, su tutti Chiellini e Szczesny che tentano di rovinare il dischetto, tentativo reso però vano da Marcelo, Lucas Vazquez e Asensio, che si sono accorti della furbata e hanno protestato, 'aggiustando' poi il dischetto. Nel frattempo il Pallone d'Oro era una statua, minuti lunghissimi per tutti tranne che per lui, che con freddezza glaciale, a tempo scaduto, l'ha messa addirittura all'incrocio.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie