Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOX - Beffa dopo Real Madrid-Juventus: squalifica in arrivo per Sergio Ramos?

Scritto da Redazione in Coppe13 APR 2018 ORE 11:59

Il capitano potrebbe essere "punito", qualora l'episodio venisse menzionato nel referto di gara, la Commissione Etica e Disciplina valuteranno.

Sergio Ramos potrebbe saltare la semifinale d'andata di Champions League. Lo riferisce la redazione di FOX Sports. Galeotto fu l'ingresso nel tunnel degli spogliatoi. Il difensore e capitano del Real Madrid, infatti, rischia di beccarsi un'altra giornata di stop per aver messo piede in campo pur essendo squalificato. Il tutto nasce dai tre cartellini gialli accumulati dal centrale iberico nel corso dell'attuale Champions League, che gli hanno impedito di scendere in campo in occasione della sfida interna persa contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

La presenza in panchina del centrale della Roja rappresenta dunque una grave infrazione del regolamento, che potrebbe costargli un'ulteriore partita lontano dal campo. Qualora l'episodio venisse menzionato nel referto di gara, con i vertici della Commissione Etica e Disciplina della UEFA che vaglieranno nel dettaglio le possibili soluzioni. Il Real Madrid, dal canto proprio, resta convinto dell'innocenza delle azioni del proprio leader difensivo, che a dire del club non avrebbe fatto assolutamente nulla di male.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie