Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Finale Libertadores si giocherà a Madrid: "Decisione irreversibile!". Il River non era d'accordo, il Boca...

Scritto da Raffaele Russomando in Coppe2 DIC 2018 ORE 15:22

La tanto attesa e discussa finale di Copa Libertadores si giocherà nella capitale spagnola. Il Boca aveva chiesto in precedenza la vittoria a tavolino, il River aveva protestato.

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - La decisione di giocare la finale di ritorno della Libertadores tra River Plate e Boca Juniors a Madrid è "irreversibile". Lo ha detto il presidente della Conmebol, l'equivalente dell'Uefa sudamericana, Alejandro Dominguez, in una dichiarazione da Montevideo, dove ha assistito alla finale della Coppa del mondo Under 17. Il numero 1 del calcio latinoamericano ha fatto sapere che Daniel Angelici (presidente Boca) e Rodolfo D'Onofrio (presidente River) gli hanno dato la loro parola che la sfida si disputerà al Bernabeu.

"Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che il match si disputerà a Madrid, questo è irreversibile", ha detto Dominquez. Intanto, la Conmebol ha anche fatto sapere, attraverso un comunicato ufficiale, le modalità di ripartizione dei biglietti per le due tifoserie: 5.000 cadauna per i residenti in Argentina e ogni squadra dovrà indicare in nome e numero documento. Inoltre, i biglietti venduti in Argentina dovranno essere ritirati fisicamente a Madrid con la presentazione del relativo tagliando.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie