Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Europa League, il Napoli non sarà testa di serie: gara di andata in casa. Le date dei sedicesimi

Scritto da Redazione in Coppe6 DIC 2017 ORE 22:54

Ora è ufficiale, il Napoli giocherà in Europa League, gli azzurri non saranno testa di serie nei sorteggi per i sedicesimi dell'11 dicembre.

Adesso è ufficiale, dopi i timori della vigilia: il Napoli giocherà in Europa League a causa della sconfitta col Feyenoord e la vittoria dello Shakhtar sul City (su entrambi i campi è finita 2-1 per i padroni di casa). Non era facile, soprattutto mentalmente, ma non possiamo dire che non ci abbiano provato. Ulteriore nota negativa è che gli azzurri, per altro, non saranno testa di serie nei sorteggi per i sedicesimi, in programma il giorno 11 dicembre prossimo.

DATE - La compagine partenopea, infatti, non è arrivata tra le quattro migliori terze squadre dei gironi di Champions League. La prima gara si giocherà quindi al San Paolo il giorno 15 febbraio 2018, mentre il ritorno sarà in trasferta, il giorno 22 febbraio 2018.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie