Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

EUROPA LEAGUE - Lazio, notte da shock: Ciro goal, poi subisce il poker del Salisburgo

Scritto da Redazione in Coppe12 APR 2018 ORE 22:58

Dopo la vittoria della Roma, arrivano due cocenti delusioni per le squadre italiane. Juventus e Lazio, infatti, vengono eliminate.

La Lazio di Simone Inzaghi vola in Austria alla ricerca di un risultato che permetta ai capitolini di accedere alle semifinali di Europa League, obiettivo eccezionale in relazione alle aspettative di inizio stagione. I biancocelesti hanno a disposizione tanti possibili risultati: vittoria, pareggio oqualsiasi risultato negativo che li veda soccombere con un goal di scarto, o con due ma segnando almeno tre reti. E invece va nel peggiore dei modi: il Salisburgo si impone per 4-1 ed elimina i biancocelesti dall'Europa League.

Epilogo davvero clamoroso a Salisburgo, dove la Lazio ha letteralmente gettato via la qualificazione. Dopo il 4-2 dell'andata e il goal di Immobile ad inizio ripresa, i biancocelesti hanno subito clamorosamente quattro reti in pochi minuti vedendo così svanire l'accesso alle semifinali che sembrava ormai ad un passo. Tanta amarezza per i biancocelesti, che abbandonano così l'Europa League.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie