Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

EUROPA LEAGUE - La Lazio si ferma al palo! Immobile spreca all'ultimo minuto

Scritto da Redazione in Coppe8 MAR 2018 ORE 23:00

Non è una serata felice per le italiane. Prima la sconfitta interna del Milan contro l'Arsenal, poi il pareggio della Lazio.

La Lazio pareggia con la Dynamo Kiev in casa (2-2) nella partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League. In goal Tsygankov di tacco, Immobile, Felipe Anderson e Moraes. La Lazio era avanti anche per 1-2, ma non ha saputo portare a casa il risultato. All'ultimo istante, un clamoroso palo di Immobile. Incredibile occasione all'ultimo istante per la Lazio: Immobile lanciato da una sponda aerea di Milinkovic-Savic, si presenta a tu per tu con Boyko.

Il tocco morbido del bomber, tuttavia, va a sbattere sul palo dopo aver superato il portiere. Un risutato questo sicuramente non positiva anche perché i biancocelesti dovranno vincere in trasferta oppure pareggiare segnando almeno tre goal per superare il turno di Europa League. Una Lazio tutt'altro che soddisfatta quella che oggi lascia l'Olimpico. I biancocelesti avrebbero meritato sicuramente il successo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie