Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Dopo Inter-Juve, Orsato in una bufera Mondiale! Brasile furioso, Globo Esporte: "E' cieco"

Scritto da Redazione in Coppe7 LUG 2018 ORE 14:14

L'arbitro italiano ha rivisto l'azione più volte dai replay e ha negato il rigore. Il quotidiano Globo Esporte ci è andato giù pesante.

Brasile furibondo per l’eliminazione contro il Belgio. Nel mirino dei verdeoro e della stampa brasiliana c’è l’arbitro italiano Daniele Orsato per il rigore non concesso ai carioca di Tite per il contatto tra Vincent Kompany e Gabriel Jesus nella ripresa, sul risultato di 2-0. Orsato, responsabile del Var, ha rivisto l’azione più volte dai replay e ha negato il rigore. Il quotidiano Globo Esporte ci è andato giù pesante, definendo “cieco” il Var.

Polemiche su polemiche per l’arbitro italiano, dopo quelle in Serie A per la mancata espulsione di Miralem Pjanic nella cruciale sfida dello scorso campionato tra Inter e Juventus che ha penalizzato anche il Napoli. Questa volta le critiche hanno una risonanza Mondiale.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie