Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: ecco dove vedere la partita in tv e streaming, il programma completo

Scritto da Redazione in Coppe5 GEN 2019 ORE 16:26

Napoli-Sassuolo (domenica 13 gennaio alle 20.45) sarà visibile in esclusiva sulla Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 1.

Il campionato di Serie A è fermo, ma a breve torna la Coppa Italia. Ecco il programma degli ottavi di finale. Il Napoli, come è noto, affronterà il Sassuolo al San Paolo. Ma vediamo nel dettaglio tutti i match.

LAZIO-NOVARA

Lazio-Novara sarà visibile in esclusiva su Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

BOLOGNA-JUVENTUS

Bologna-Juventus sarà visibile in esclusiva su Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 1 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

TORINO-FIORENTINA

Torino-Fiorentina sarà visibile in esclusiva sulla Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

INTER-BENEVENTO

Inter-Benevento sarà visibile in esclusiva sulla Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

NAPOLI-SASSUOLO

Napoli-Sassuolo (domenica 13 gennaio alle 20.45) sarà visibile in esclusiva sulla Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 1 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

CAGLIARI-ATALANTA

Cagliari-Atalanta sarà visibile in esclusiva sulla Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

ROMA-VIRTUS ENTELLA

Roma-Virtus Entella sarà visibile in esclusiva su Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 2 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In streaming su Rai Play, scaricando l'applicazione.

Esistono altri canali per vedere le partite di calcio in streaming, ma sono illegali: tra questi c'è il noto Rojadirecta.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie