Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Coppa Italia, Buffon non ha alzato il trofeo al cielo. Due motivi dietro la scelta del capitano

Scritto da Redazione in Coppe10 MAG 2018 ORE 10:05

Al momento della premiazione, i veterani Buffon, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio sono saliti sul palco defilati: poco dopo, è stato proprio il 'Principino' a sollevare il trofeo

La Juventus ha vinto la quarta Coppa Italia consecutiva. All'Olimpico di Roma, i bianconeri superano il Milan con un rotondo 4-0 dimostrando, soprattutto nel secondo tempo, la propria superiorità tecnica sulla squadra di Gattuso. Al momento della premiazione, i veterani Buffon, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio sono saliti sul palco defilati: poco dopo, è stato proprio il 'Principino' a sollevare il trofeo.

Una 'concessione' del capitano Gianluigi Buffon, rimasto defilato sul palco: un gesto di grande amicizia verso il compagno (entrato in campo nel finale al posto di Pjanic), reduce da una stagione travagliata? Oppure la troppa emozione per quello che potrebbe essere il suo ultimo trofeo in bianconero?

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie