Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

COPPA ITALIA - Romagnoli manda in finale il Milan! Lazio eliminata ai rigori

Scritto da Redazione in Coppe28 FEB 2018 ORE 23:33

Il Milan supera la Lazio solo ai claci di rigore e affronterà la Juventus nella finale di Coppa Italia in programma il prossimo 9 maggio.

Dopo i 90 minuti disputati a San Siro e i 120 dell'Olimpico sono stati necessari i calci di rigore per decidere la seconda finalista della Coppa Italia 2017-2018: il Milan, grazie alle parate di Donnarumma e al rigore decisivo trasformato da Romagnoli, ha eliminato una Lazio uscita comunque tra gli applausi. I rossoneri di Gennaro Gattuso sprecano due ghiotte occasioni con Calabria e Calhanoglu, che si sciolgono a tu per tu con Strakosha.

I biancocelesti non riescono invece ad approfittare della loro supremazia territoriale. Scherzi del destino: Alessio Romagnoli, da sempre tifoso della Lazio, calcia il rigore decisivo nella vittoria del Milan contro la Lazio che vale la finale di Coppa Italia. Finisce 4-5 per il Milan dopo i calci di rigore. Alla fine è Gattuso ad esultare. La finale di Tim Cup, prevista per il 9 maggio, lo vedrà di fronte alla Juventus.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie