Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

COPPA ITALIA - Primo tempo, Juve avanti nel derby. Il palo e Berenguer fermano il Toro

Scritto da Francesco Ragosta in Coppe3 GEN 2018 ORE 21:27

Si è chiuso il primo tempo di Juventus-Torino, ultimo quarto di finale in programma per la Coppa Italia dopo la sconfitta del Napoli di ieri contro l'Atalanta.

Si è chiuso il primo tempo di Juventus-Torino, ultimo quarto di finale in programma per la Coppa Italia dopo la sconfitta del Napoli di ieri contro l'Atalanta. I bianconeri sono andati all'intervallo in vantaggio per 1-0 grazie ad un gol con una conclusione dal limite dell'area al 16' di Douglas Costa. Juventus che ha anche sfiorato il raddoppio in un paio di circostanze con Dybala.

Torino che però resta in partita e che è stato anche sfortunato con Niang che ha visto il suo diagonale colpire il palo con Szczesny battuto. Sul risultato di 0-0, la prima grande occasione è capitata proprio ai granata con Berenguer che tutto solo davanti al portiere polacco ha calciato malissimo sul fondo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie