Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Coppa di Lega Inglese, il Chelsea di Sarri batte il Bournemouth: bella sfida in semifinale!

Scritto da Francesco Manno in Coppe19 DIC 2018 ORE 23:24

Bella soddisfazione per Maurizio Sarri che, con il suo Chelsea, supera i quarti di finale di Coppa di Lega Inglese battendo il Bournemouth.

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, ora allenatore del Chelsea, conquista il suo primo obiettivo di una certa importanza nella sua nuova avventura in Inghilterra. Il Chelsea, infatti, accede alle semifinali della Carabao Cup, la Coppa di Lega Inglese. Il Blues hanno avuto la meglio sul Bournemouth grazie alla rete al minuto 84' di Hazard. I londinesi ora avranno un avversario particolarmente complicato: il Tottenham, squadra che ha eliminato l'Inter dalla Champions League.

Da segnalare anche la presenza, nel Chelsea, di tanti calciatori che non giocano abitualmente in campionato. Tra questi anche l'obiettivo del Milan, Cesc Fabregas. Nell'altra semifinale si sfideranno il Manchester City e il Burton, vera sorpresa della competizione. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie