Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Champions, i convocati della Juventus: pesante assenza per Allegri. Recuperato Gonzalo Higuain

Scritto da Redazione in Coppe6 MAR 2018 ORE 16:23

La Juventus, contro il Tottenham, sarà impegnata in una piccola impresa considerando il 2-2 interno nella gara di andata.

Al termine della seduta di rifinitura, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati bianconeri per Tottenham - Juventus. All'andata, lo ricordiamo, era finita sul punteggio di 2-2. Nella lista, come riporta il sito ufficiale della società bianconera, non fa parte Mario Mandzukic, che non ha smaltito al meglio il risentimento ai flessori della coscia sinistra. Torna invece a disposizione Gonzalo Higuain.

Ecco i giocatori a disposizione per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League a Wembley: 1 Buffon 2 De Sciglio 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 8 Marchisio 9 Higuain 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Pinsoglio 22 Asamoah 23 Szczesny 24 Rugani 26 Lichtsteiner 27 Sturaro 30 Bentancur 32.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie