Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bomba dalla Francia: "PSG, clamorosa decisione dello sceicco: Neymar triste, dalla Juve..."

Scritto da Redazione in Coppe7 MAR 2018 ORE 14:22

Non è andata giù allo sceicco la sconfitta contro il Real Madrid in Champions nonostante i notevoli investimenti fatti sul mercato. Sono tanti i nomi in pole per la panchina.

(ANSA) - ROMA, 7 MARZO 2018 - Il tecnico del Psg, Unai Emery, sarebbe sul piede di partenza dopo l'eliminazione negli ottavi di Champions per mano del Real Madrid. Lo scrive oggi il quotidiano sportivo francese L'Equipe, secondo il quale, già dal sorteggio ad inizio dicembre Emery sapeva che parte del suo futuro a Parigi si sarebbe deciso in occasione della sfida europea con i merengues.

Tra i nomi in pole per la successione ci sarebbe - secondo Le Parisien - Antonio Conte, ma non si esclude che potrebbe arrivare dalla Juventus Massimiliano Allegri, ma c'è anche Mauricio Pochettino. E per far felice Neymar, attualmente infortunato e per questo indisponibile per la sfida di ieri sera, ci sarebbero delle chance anche per l'ex allenatore del Barcellona Luis Enrique. Neymar ha poi voluto esprimere sul suo profilo Twitter tutta la delusione per l'eliminazione del Psg. "Sono triste per la sconfitta - ha scritto il brasiliano - ancor più triste per non aver potuto aiutare i miei compagni. Quello che mi rende orgoglioso è aver visto l'impegno di tutti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie