Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Assurdo TuttoJuve: "Fatti di Milano? Da Napoli partirono 150 con mazze e coltelli, da inchiesta Report"

Scritto da Redazione in Coppe30 DIC 2018 ORE 18:24

La redazione del portale a tinte bianconere ha fatto il punto sui fatti di Milano del boxing day del 26 dicembre scorso.

Andrea Bosco, giornalista di TuttoJuve, ha parlato dei fatti di Milano nel Boxing day del 26 dicembre scorso all'esterno del Meazza di Milano: "Ultras interisti, legati a filo doppio con ultras del Varese e del Nizza. Gente legata all'ultradestra violenta. Storie di vendette a scoppio ritardato. Scontri al San Paolo nel 2016. Una rotonda attigua ad una autostrada devastata in Francia da tifosi del Napoli".

Poi aggiunge: "I “duri“ partenopei, partiti in 150 da Napoli e segnalati il giorno prima dalla locale Questura a quella di Milano. Mazze, bastoni, coltelli da entrambe le parti. Materiale per una inchiesta di “Report“. Se l'argomento riscuoterà  l'interesse del collega Ranucci". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie