Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Joao Pedro squalificato per sei mesi! Il presidente del Cagliari soddisfatto

Scritto da Redazione in Campionato16 MAG 2018 ORE 19:58

Il centrocampista del Cagliari è entrato negli uffici della curva sud come un quasi ex ed è uscito tornando un calciatore a tutti gli effetti.

Sei mesi di squalifica per Joao Pedro. Il centrocampista del Cagliari è entrato negli uffici della curva sud come un quasi ex ed è uscito tornando un calciatore a tutti gli effetti. "Magari è scontato dire che rientrerò più forte di prima, ma per me questa è una rinascita". Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha creduto alla tesi dell'integratore contaminato per la doppia positività al diuretico emersa nei controlli antidoping delle partite con Sassuolo e Chievo.

È stata così smentita la tesi della procura antidoping di Nado Italia che aveva chiesto quattro anni sposando la versione dell'intenzionalità. Soddisfatto anche il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, presente a Roma per "dimostrare quanto sia importante Joao Pedro per il Cagliari e la Sardegna". Il brasiliano potrà dunque tornare in campo il 16 settembre 2018.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie