Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TV LUNA - Cambio di programma per il Napoli. Indicazioni di Ancelotti, ADL spende un milione

Scritto da Redazione in Campionato7 LUG 2018 ORE 15:42

La squadra si radunerà presso l'Hotel Vesuvio sul lungomare invece che al quartier generale di Castel Volturno dove sono in corso i lavori.

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per aggiornare la situazione sui lavori a Castel Volturno che impediranno al Napoli di radunarsi prima di Dimaro. In tal senso c'è stato un cambio di programma: i giocatori sono attesi lunedì mattina all'Hotel Vesuvio.

Ecco le dichiarazioni di Alvino: "De Laurentiis, prima di andare a Capri, ha fatto il punto sui lavori al quartier generale di Castel Volturno. Sono lavori che il Napoli ha fatto dietro direttive precise di Ancelotti sulla base delle quali il club ha fatto partire i lavori. Il presidente ci tiene a far bella figura, è stato speso circa un milione di euro. I lavori continueranno, il Napoli infatti non avrà modo di radunarsi a Castelvolturno”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie