Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - Sarri raggiunge Higuain negli spogliatoi, reazione inaspettata del Pipita

Scritto da Redazione in Campionato4 DIC 2017 ORE 23:01

La Juventus, grazie alla vittoria per 0-1 al San Paolo contro il Napoli, dimostra anche quest'anno di essere una delle candidate più autorevoli alla vittoria dello Scudetto.

La Juventus, grazie alla vittoria per 0-1 al San Paolo contro il Napoli, dimostra anche quest'anno di essere una delle candidate più autorevoli alla vittoria dello Scudetto. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna svelando un retroscena. "Alla fine della partita tra il Napoli e la Juventus, Maurizio Sarri ha raggiunto negli spogliatoi Gonzalo Higuain".

"I due si sono dati un caloroso abbraccio, scambiando delle battute. Il rapporto tra il mister ed il bomber, insomma, è più che disteso". La reazione del Pipita è abbastanza inaspettata anche perchè l'argentino è un tipo freddo. Evidentemente il rapporto con Sarri è molto stretto. Non a caso Higuain ha dichiarato in mixed zone: "Voglio bene a Maurizio, mi ha migliorato tanto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie