Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli ed Inter furiose con l'arbitro Orsato: arriva la sentenza di 7 Gold

Scritto da Redazione in Campionato12 MAR 2018 ORE 23:13

La moviola dell'emittente televisiva la 7 Gold fa chiarezza su quanto è accaduto in occasione della partita tra l'Inter ed il Napoli.

Quella tra Inter e Napoli è stata comunque una bella partita. Lo 0-0 fonale, infatti, non deve ingannare. L'Inter ha colpito un palo, ma anche il Napoli ha prodotto diverse occasioni da rete per portare a casa i tre punti. Le due squadre se la sono presa anche con l'arbitro Orsato. I partenopei hanno protestato per la mancata espulsione del centrocampista Gagliardini, autore di un intervento molto pericoloso su Dries Mertens.

L'Inter, invece, è furibonda con Orsato perché l'arbitro ha fermato Perisic lanciato a rete per un fallo dell'esterno su Hysaj. Secondo la miovola de La 7 Gold "avevano ragione entrambe le squadre. L'Inter doveva restare in dieci uomini, allo stesso modo è inesistente il fallo di Perisic su Hysaj".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie