Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Milik-Ghoulam, spuntano le possibili date dei rientri. L'algerino disponibile tra due big match?

Scritto da Redazione in Campionato9 GEN 2018 ORE 19:17

Maurizio Sarri - tecnico del Napoli - ha più volte dichiarato che dal mercato non si aspetta niente anche se negli ultimi tempi ha aperto alla possibilità di vedere in azzurro uno tra Verdi e Deulofeu

Maurizio Sarri - tecnico del Napoli - ha più volte dichiarato che dal mercato non si aspetta niente anche se negli ultimi tempi ha aperto alla possibilità di vedere in azzurro uno tra Verdi e Deulofeu. Il tecnico, tra l'altro, ha spesso sottolineato che i "due acquisti che avrò sicuramente sono Milik e Ghoulam". A proposito dei due calciatori alle prese con i recuperi dagli infortuni ai legamenti, spuntano le prime proiezioni sui rientri. Secondo Calciomercato.com, Milik, che è fuori per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, potrebbe rientrare alle 23esima giornata, ovvero Benevento-Napoli, anche se c'è chi sostiene che potrebbe essere convocato già con l'Atalanta, gara che si giocherà il prossimo 21 gennaio.

Ghoulam, invece, fuori per la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, sta forzando il recupero ed è in dubbio fino alla 27esima giornata. Potrebbe rientrare a cavallo tra i due big-match, ovvero Napoli-Roma e Inter-Napoli. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie