
Il club bianconero perderà il centrocampista tedesco per un mese. Intanto recupera Rabiot in vista dei prossimi impegni.
Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia. A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni e che lo aveva costretto a saltare il Sassuolo, il centrocampista tedesco della Juve sarà sottoposto nelle prossime ore a un intervento di pulizia artroscopica eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania. Un problema non di poco conto per il tecnico toscano.
Intanto la squadra bianconera ha cominciato oggi pomeriggio la settimana lavorativa che porta alla sfida di sabato sera all'Olimpico di Roma contro la Lazio. Come informa lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito "il gruppo si è ritrovato alla Continassa per lavorare su possesso palla, senza tralasciare l'aspetto atletico (aerobico nel dettaglio) e la consueta partita". Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. Momento cruciale per la squadra di Sarri dopo il sorpasso dell'Inter.