Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Inter-Napoli, biglietti in vendita: prezzi e modalità d'acquisto per la trasferta a San Siro

Scritto da Redazione in Campionato13 FEB 2018 ORE 19:35

Per procedere alle attività di controllo, qualunque sia la modalità e il mezzo utilizzato (auto, bus, mezzi pubblici, a piedi), sarà necessario utilizzare come accesso il parcheggio ospiti il cui ingresso è situato in via Tesio

Sono in vendita i biglietti per il "Settore Ospiti" per il match Inter-Napoli, 28esima giornata di Serie A in programma domenica 11 marzo a San Siro (ore 20.45). I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, al prezzo di 30 Euro. In occasione della gara verrà utilizzata una nuova modalità di accesso al settore ospiti per favorire l'afflusso dei sostenitori azzurri. 

Per procedere alle attività di controllo, qualunque sia la modalità e il mezzo utilizzato (auto, bus, mezzi pubblici, a piedi), sarà necessario utilizzare come accesso il parcheggio ospiti il cui ingresso è situato in via Tesio. Il costo del parcheggi è di 20 Euro per le auto e 50 Euro per i pullman. La fermata di San Siro Ippodromo e San Siro Segesta (M5) saranno chiuse alla fine della partita.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie