Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

In campo per fermare i cori contro Napoli, tifosi Samp contro Ferrero: "Con noi hai chiuso!"

Scritto da Redazione in Campionato23 MAG 2018 ORE 22:29

Possibile che la tifoseria non abbia preso bene la sua presa di posizione durante Samp-Napoli, quando cercò di fermare i cori beceri contro Napoli?

La protesta definitiva è in arrivo il 12 giugno, nel frattempo la tifoseria della Sampdoria, o meglio una buona parte, prende posizione contro il presidente Massimo Ferrero. Ecco il comunicato molto duro: "Vogliamo esprimere con un gesto concreto la nostra posizione essendo fisicamente presenti in quanto non vogliamo demandare a altri mezzi l'espressione delle nostre idee.

Dovremo essere tanti, tantissimi perché Il messaggio arrivi in maniera forte, chiara ed inequivocabile: Massimo Ferrero con noi hai chiuso". Non si conoscono bene i motivi della protesta, possibile che la tifoseria non abbia preso bene la sua presa di posizione durante Samp-Napoli, quando cercò di fermare i cori beceri contro Napoli? Possibile...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie