Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Gasperini mette fuori sei titolari, ma in realtà sono sette: gioca il portiere di riserva!

Scritto da Redazione in Campionato14 MAR 2018 ORE 14:09

Gasperini farà largo uso del turnover, schierando una formazione ampiamente rimaneggiata, dato che dovrebbero restare contemporaneamente fuori sei titolari.

Come riporta Premium Sport hd, Gasperini contro la Juve metterà fuori sei titolari, ma non è tutto, visto che nella lista della nota emittente manca Berisha, il portiere titolare. Con molta probabilità, quindi, contro i bianconeri, giocherà Gollini, estremo difensore di riserva della formazione atalantina, allenata dall'ex tecnico delle giovanili della Juventus, attualmente sulla panchina della formazione bergamasca.

Ecco quanto riportato: "Gasperini farà largo uso del turnover, schierando una formazione ampiamente rimaneggiata, dato che dovrebbero restare contemporaneamente fuori ToloiCaldaraDe RoonSpinazzolaGomez e Petagna. Una scelta che il tecnico nerazzurro alla vigilia ha spiegato così in conferenza: "Giocando tre partite in una settimana, compresa quella di domenica a Verona, è normale cambiare qualche giocatore. Nelle ultime sfide con la Juve ce la siamo giocata, non ci siamo mai scansati. Dobbiamo mettere la stessa attenzione e concentrazione viste nell'ultima partita contro di loro in Coppa, sapendo che stavolta abbiamo due risultati su tre".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie