Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Il Napoli batte il Verona, tifosi scatenati: ecco la vignetta che ha fatto il giro del web

Scritto da Redazione in Campionato8 GEN 2018 ORE 18:29

Il Napoli ha battuto il Verona, chiudendo il campionato, prima della sosta post natalizia, in cima alla classifica della massima serie. Al termine della vittoria contro i giallobl¨ dell'irriconoscibile e teso Fabio Pecchia...

Il Napoli ha battuto il Verona, chiudendo il campionato, prima della sosta post natalizia, in cima alla classifica della massima serie. Al termine della vittoria contro i gialloblù dell'irriconoscibile e teso Fabio Pecchia, sono partiti subito gli sfottò dei tifosi napoletani sul web che si sono scatenati a colpi di post, prendendo di mira la torcida social del Verona. Resta nel mito lo striscione: "Giulietta è 'na z....", il caricaturista degli azzurri si sarà ispirato a quello, lanciando, come al solito, subito la vignetta che ha fatto il giro del web nell'immediato post gara.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie