Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Dio lo conservi". C'è un altro Insigne che incanta, a Parma pioggia di complimenti per lui

Scritto da Redazione in Campionato12 NOV 2017 ORE 19:27

Come vi abbiamo raccontato quest'oggi, il Parma ha sbancato sul campo del Cittadella con due reti di Emanuele Calaiò: in entrambe le azioni, però, c'è lo zampino di Roberto Insigne dato in grandissimo spolvero.

Come vi abbiamo raccontato quest'oggi, il Parma ha sbancato sul campo del Cittadella con due reti di Emanuele Calaiò: in entrambe le azioni, però, c'è lo zampino di Roberto Insigne dato in grandissimo spolvero. Il fratello di Lorenzo si è messo in mostra con un assist e con una bella percussione ad avviare l'azione decisiva. Questa la pagella di ParmaLive, tante lodi per lo scugnizzo di Frattamaggiore che il prossimo anno dovrebbe tornare a Napoli per restarci. De Laurentiis, è noto, stravede per lui.

Insigne 7 - E' imprescindibile ormai: sbaglia tanto alla conclusione, ma le due reti nascono da un suo assist e da una intuizione spacca-partita. Dio lo conservi. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie