Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Da Genova una splendida notizia per il Napoli, ma quanta sfortuna: messaggio per ADL!

Scritto da Redazione in Campionato13 MAG 2018 ORE 23:39

Il Napoli ha una certezza: sarà il polacco il punto di riferimento dell'attacco azzurro a partire dal prossimo anno, e quanta rabbia per i due anni persi.

Per un Napoli che si accinge a chiudere la stagione, c'è un altro Napoli che si appresta a costruire la squadra che verrà. Il messaggio spontaneo che viene da mandare a De Laurentiis è quello di sedersi con serenità intorno ad un tavolo con Sarri e chiacchierare amorevolmente con l'obiettivo di stilare insieme una tabella di marcia per rilanciare le ambizioni scudetto di un'intera città. In tal senso, da Genova, questa sera, è arrivata una meravigliosa notizia: Arek Milik ha tanta fame e ha tanta voglia di dimostrare il suo valore a tutti. Il gol realizzato contro la Sampdoria è un concentrato di potenza, precisione e bellezza. 

Il Napoli ha una certezza: sarà il polacco il punto di riferimento dell'attacco azzurro a partire dal prossimo anno, e quanta rabbia per i due anni persi a causa di una sfortuna che si è accanita nei confronti di un ragazzo splendido che vuole fare innamorare i tifosi. Per tornare a De Laurentiis: i messaggi che arrivano da Albiol, Koulibaly e lo stesso Milik sono importanti, serve solo tanta serenità per il bene di tutti.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie