Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRC - Ricorso squalifica Koulibaly, potrebbe tornare con la Lazio! Precedente Muntari

Scritto da Redazione in Campionato11 GEN 2019 ORE 12:23

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione sui temi caldi in casa partenopea riferendo interessanti aggiornamenti su Koulibaly.

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione sui temi caldi in casa partenopea riferendo interessanti aggiornamenti: "La questione relativa alla squalifica di Kalidou Koulibaly può avere una rimodulazione. Il precedente di Muntari può fare giurisprudenza. C'è un principio che sottintende alla possibilità che il Napoli ritrovi Koulibaly per il match contro la Lazio. Il principio è lo stesso che tolse una giornata di squalifica al giocatore del Pescara Il Giudice che valuterà Koulibaly è lo stesso che valutò Munari, Piero Sandulli. Venerdì prossmo ci sarà il giudizio definitivo".

L'emittente campanaha poi aggiunto: "Il Napoli, ad oggi, non ha presentato i motivi del ricorso, ma lo farà oggi stesso. Ci sarà poi una settimana di studio delle motivazioni del Napoli e, se dovesse riscontrarsi lo stesso contesto che ci fu per Muntari, allora la corte potrebbe cancellare la giornata di squalifica a Koulibaly. Nel dettaglio, si deve riscontrare la possibilità che Kalidou abbia vissuto un'offesa personale più grave di quella che è stata la sua condotta in campo, perché la squalifica venga eliminata. Rispetto alla sanzione derivata dal campo, deve prevalere il rispetto della persona".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie