Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Castel Volturno, attivazione a secco e partitina per il Napoli. Due cambi contro il Crotone?

Scritto da Redazione in Campionato15 MAG 2018 ORE 18:56

Il Napoli si sta preparando alla sfida di domenica prossima contro il Crotone di Walter Zenga. I calabresi rischiano la retrocessione.

Gli azzurri di Maurizio Sarri, come riporta il sito ufficiale del sodalizio campano, nella seduta pomeridiana tenuta a Castel Volturno, hanno preparato il match contro il Crotone di Walter Zenga, ultima giornata di Serie A di domenica al San Paolo (ore 18, ndr). I calabresi sono in lotta per la permanenza in Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio a Marassi hanno svolto attivazione a secco e partitina di calcetto a porte piccole.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in corsa iniziale e attivazione a secco. Chiusura con partitina contro la Primavera. Domani doppia seduta. Per qunto concerne la formazione, Maurizio Sarri, secondo le ultimissime, sembrerebbe intenzionato ad inserire Arek Milik dal primo minuto in luogo di Dries Mertens. Probabile anche il ritorno dal primo minuto di Marek Hamsik al posto di Piotr Zielinski.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie