Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Caos SPAL, Semplici a rischio al San Paolo: colloquio con Mandorlini, ma spunta un ex Napoli

Scritto da Redazione in Campionato12 FEB 2018 ORE 16:27

Nonostante la conferma ufficiale di Leonardo Semplici, alla Spal regna il caos soprattutto dopo le dure parole del presidente che non è stato tenero con alcuni giocatori, in particolare Grassi e Viviani

Nonostante la conferma ufficiale di Leonardo Semplici, alla Spal regna il caos soprattutto dopo le dure parole del presidente che non è stato tenero con alcuni giocatori, in particolare Grassi e Viviani. La dirigenza continua a riflettere sul futuro del tecnico a cui affidare la squadra e per questo motivo - scrive Tuttomercatoweb - nella giornata di oggi sarebbe in programma un incontro con Andrea Mandorlini.

L'ex Verona è tra i principali indiziati per la panchina degli estensi insieme a Guidolin e all'ex mister dei partenopei Edy Reja. Ricordiamo che la compagine di Ferrara affronterà proprio il Napoli domenica al San Paolo. E quella partita potrebbe essere decisiva.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie