Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cambiano le quote, i bookmaker stroncano il Napoli: "La Juventus ha già vinto"

Scritto da Redazione in Campionato16 APR 2018 ORE 14:35

A sei giornate dalla fine del campionato cambiano le quote e le idee appaiono chiare. Gli scommettitori puntano con forza su un risultato.

Lo scudetto si allontana per il Napoli di Maurizio Sarri, fermato sul pareggio dal Milan di Gennaro Gattuso e dalla super parata di Gianluigi Donnarumma su Akadiusz Milik. In vista dello scontro diretto in programma a Torino domenica prossima, a sei giornate dalla fine del campionato - riferisce l'agenzia specializzata Agipronews - cambiano le quote e le idee appaiono chiare.

I bookmaker, infatti, puntano con forza sull'ennesimo scudetto ai bianconeri (un’ipotesi a 1,07 sulla lavagna Snai), mentre gli azzurri vengono visto molto lontani (quotazione fissata a 7,50). Come a dire: risultato certo a favore dela squadra di Massimiliano Allegri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie