Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ADL attende Sarri, primo rinforzo vicino. Reina e la confessione agli amici...

Scritto da Giambattista Cucci in Campionato17 APR 2018 ORE 14:56

Il Napoli tra presente e futuro, dalla gara con l'Udinese fino al futuro di Sarri. Retroscena su Pepe Reina.

Il Napoli è concentrato sulla gara contro l'Udinese, gli azzurri devono necessariamente riscattarsi per non perdere definitivamente terreno dalla Juventus. Sarri non vuole distrazioni e ha chiesto a De Laurentiis di rimandare di qualche settimana il discorso rinnovo. Il presidente attende ed è pronto a presentare al tecnico un interessante ritocco d'ingaggio (circa 3,5 milioni), Sarri sta riflettendo sul futuro, al momento offerte concrete da altri club non ne ha avute.

De Laurentiis oltre al robusto aumento economico è pronto a soddisfare anche alcune richieste di mercato, il primo rinforzo sarebbe molto vicino, secondo Ivan Zazzaroni, il Napoli avrebbe già praticamente preso Simone Verdi dal Bologna per la prossima stagione. Giocatore molto gradito sia a Sarri che a Giuntoli.

Per chi arriverà c'è anche chi parte, è il caso di Pepe Reina, lo spagnolo è destinato al Milan (triennale fino al 2021). Il portiere azzurro ha confessato ad alcuni amici che lascerà Napoli con enorme tristezza e che avrebbe voluto continuare a difendere i pali della squadra azzurra anche nelle prossime stagioni. Tesi confermata anche da Gennaro Iezzo a Kiss Kiss Napoli: "Ieri ho parlato con lui 15 minuti, l'ho visto molto sereno, ma anche un po' giù per via della mancata vittoria contro il Milan. Inoltre è molto dispiaciuto di lasciare Napoli, ama questa città e sarebbe rimasto con enorme piacere".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie