Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Voci Napoli e Bayern, Pavard: "Ricevo offerte da un anno, ma non posso andare via come un ladro"

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 12:06

"Non ho promesso niente a nessuno", afferma il calciatore della Nazionale Francese entrato nel mirino dei grandi club europei.

Benjamin Pavard, nazionale francese e terzino dello Stoccarda che piace a Napoli e Bayern Monaco, ha commentato le recenti voci di calciomercato ai microfoni di Sky Sport Germania: "Anche la scorsa estate ci sono state offerte concrete, ma nella mia mente era chiaro che sarei rimasto allo Stoccarda. Non potevo lasciare il club come un ladro, devo molto a questa società. Mi hanno preso dal Lille che non ero neanche titolare e sono cresciuto fino ad entrare in Nazionale. Il club ha sempre creduto in me ed è anche grazie a loro che sono campione del mondo".

Pavard ha poi aggiunto: "Il mio agente sa quali sono le offerte arrivate, non farei nomi ma c'erano grandi club. Nella mia mente era chiaro che mi sarebbe piaciuto rimanere a Stoccarda per un altro anno. Bayern Monaco? Nessuna priorità, anche se fa piacere il loro interesse. Non ho promesso niente a nessuno: forse andrò via, ma ora non lo so. L'interesse del Bayern Monaco mi onora ma non escludo di andare all'estero o restare qui: ora penso solo allo Stoccarda, al futuro pensa il mio agente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie