Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Venerato consiglia: "Se Mertens e Insigne vanno via, ho io i due nomi per non farli rimpiangere!"

Scritto da Redazione in Calciomercato11 SET 2017 ORE 14:29

Il giornalista di Rai Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Il giornalista di Rai Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Per due sterni farei follie: Federico Chiesa è il miglior italiano in assoluto; un pelo dopo, però, ci metto Simone Verdi. Spero che il Napoli prenda uno dei due. Il Napoli segue anche Domenico Berardi, ma spero non lo faccia per questioni legate a Lorenzo Insigne: Non si offendano gli ammiratori di Lorenzo e Dries Mertens, ma i nomi che ho fatto non li farebbero rimpiangere. Il vero insostituibile è Maurizio Sarri: finchè c'è lui, puoi perdere Insgine o vendere Mertens con la clausola, ma un futuro la squadra l'avrà sempre".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie