Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Duvan Zapata lascia la Sampdoria: va all'Atalanta! Formula insolita: i dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 12:39

L'ex calciatore del Napoli è stato appena ceduto alla società nerazzurra. La Sampdoria ha concluso ufficialmente l'operazione.

La notizia era nell'aria, adesso sono arrivati anche i crismi dell'ufficialità: Duvan Zapata, ex attaccante del Napoli in forza alla Sampdoria, è stato appena ceduto all'Atalanta. Il club blucerchiato ha comunicato, attraverso una nota, i dettagli dell'operazione: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione all’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Duván Esteban Zapata.

All’attaccante colombiano – 32 presenze e 11 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in questa stagione e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della carriera".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie