Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Torino, doppio acquisto dalla Roma? PedullÓ: "Per Bruno Peres siamo ai dettagli"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 22:57

Il Torino, per la prossima stagione, mira a conquistare la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. Doppio colpo dalla Roma?

Come riporta Toro.it, serviva l’intervento della Roma per sbloccare il discorso di calciomercato avviato da tempo con il Torino per Bruno Peres, e intervento è stato. Proprio oggi, a Milano, il ds del Toro Petrachi e l'ad della Roma Baldissoni si sono incontrati: un contatto importantissimo, perché in oggetto ha proprio il tentativo di sbloccare la situazione legata al terzino brasiliano, che aspettava e ancora aspetta di ricevere notizie dal club giallorosso. La trattativa sta procedendo, ma non è ancora fatta: a mancare è proprio il definitivo via libera con il giocatore, che ha dato il suo sì al Torino, ma aspetta di vedere sbloccate alcune situazioni contrattuali dal fronte capitolino. Si attendono novità importanti a breve.

Ma nel dialogo con la Roma c’è anche il nome, di nuovo, di Gonalons. Il centrocampista francese è stato proposto ai granata in prestito: un modo per evitare di deprezzare il cartellino del regista che quest’anno ha deluso in giallorosso. Per ora, dubbi di natura economica stanno condizionando la trattativa. Ma se ne parla e riparlerà. La priorità per ora va a Peres: si aspetta una fumata finalmente bianca. Alfredo Pedullà, intanto, a SportItalia ha confermato: "La trattativa per Bruno Peres al Torino si è sbloccata. A breve potrebbe essere definito il tutto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie