Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SPORTITALIA - Sarri-Chelsea, affare definito! Il mister vuole Albiol e altri tre azzurri. Luiz...

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 23:35

Alfredo PedullÓ, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul Napoli con le diverse trattative imbastite dal sodalizio campano.

Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto il punto sul mercato del club azzurro in vista della riapertura del mercato. Queste le sue parole: "Higuain interessa da tempo al Chelsea, non è più una notizia. Il fratello-agente ha continui rapporti con il club inglese. Ramadani è a Milano ora: è stato a Londra perchè ha perfezionato il passaggio di Sarri al Chelsea, adesso mi risulta che stia portando avanti il mercato del Chelsea".

"La clausola di Sarri?  Al Napoli andrà una cifra pari a 4,5 milioniIo credo che il Chelsea proverà a prendere Albiol. Quello del difensore è il primo nome fatto dal mister agli inglesi. A livello diplomatico, Napoli e Chelsea lavoreranno per liberare Sarri nelle prossime ore. Sarri vuole Rugani e non solo. Nella sua lista ci sono: Albiol, la montagna Koulibaly, incedbile per Ancelotti, Manolas che piace. David Luiz piace ad Ancelotti e può rientrare nel discorso col Napoli. Poi piace Hysaj che ha una clausola da 50 milioni, e Zielinski che però per Ancelotti è incedibile".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie