Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SPORTITALIA - Caos Sporting, in sei si liberano a zero: occasione super, ma c'è la mannaia UEFA

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 17:54

La redazione dell'emittente televisiva ha dedicato un interessante focus di calciomercato a quanto sta succedendo in Portogallo.

Caos in Portogallo, più precisamente in casa dello Sporting Lisbona: mezza squadra ha chiesto la rescissione. Sei, in particolare, i calciatori che possono improvvisamente liberarsi a zero e ambiti in tutta Europa: Rui Patricio, Bas Dost, William Carvalho, Bruno Fernandes, Daniel Podence e Gelson Martins. Profili interessanti anche per la Serie A - analizza Sport Italia - perché dal grande valore intrinseco in termini di mercato.

Chi li vuole, però, deve stare attenti: c'è da fare i conti con la "mannaia" della UEFA, che potrebbe costringere le squadre a pagare una lauta cifra dal momento che parliamo di rescissione unilaterale. L'esborso da corrispondere allo Sporting come indennizzo, infatti, potrebbe anche essere superiore al valore del cartellino.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie