Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scotto: "Trovato il nuovo Cavani, ADL vuole prenotarlo a gennaio per poi prenderlo a giugno!"

Scritto da Redazione in Calciomercato6 DIC 2018 ORE 12:08

Il giornalista di Tv Luna ed esperto di calciomercato ha riferito le ultime indiscrezioni relative ai possibili movimenti del club azzurro.

Giovanni Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: "Al Napoli piace Krzysztof Piatek, su questo non c'è dubbio. E' il bomber che Aurelio De Laurentiis ritiene ideale, perché giovane, forte e da costi non esorbitati. A certe condizioni, il patron ritiene che sia un affare. De Laurentiis non è dispiaciuto che ora il polacco sia un po' in ombra, anzi".

Scotto ha poi aggiunto: "A gennaio, ne sono sicuro, ci saranno altri contatti per provare a prenderlo la prossima estate, prenotandolo da inizio anno per giugno. Per De Laurentiis può diventare il nuovo Edinson Cavani o il nuovo Dries Mertens, può crescere bene in maglia azzurra e segnare tanto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie