Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sarri lo aveva chiesto al Napoli, ora Suso può andare al Chelsea. Quale futuro per Callejon?

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 15:00

Ieri Ancelotti ha fatto molti complimenti anche a Callejon, ma in caso di addio dello spagnolo il Napoli si farà trovare certamente pronto sul mercato.

Un blitz a Londra per parlare con il Chelsea. L'agente Alessandro Lucci martedì è stato nella capitale inglese per incontrare lo stato maggiore dei blues. In ballo il futuro di Davide Zappacosta, che è in orbita Inter, anche se la prima scelta di Ausilio resta Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid. Ma non solo, nelle discussioni tra le parti è stato affrontata anche la situazione di Suso. 

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nel corso del summit col Chelsea Lucci ha proposto le prestazioni di Suso. Il profilo dello spagnolo è gradito a Sarri che lo ritiene perfetto per il suo 4-3-3, tanto che lo aveva richiesto anche al Napoli qualche mese fa. Dal canto suo il Milan ha la necessità di sacrificare un big sull'altare del mercato e l'eventuale cessione dello spagnolo permetterebbe una plusvalenza super perchè il suo impatto sul bilancio è praticamente nullo. Una nuova traccia da seguire con attenzione, Suso può tornare in Premier League dopo l'addio al Liverpool maturato nell'estate del 2013.

Quale futuro per Callejon? Se Suso dovesse approdare al Chelsea, il Milan potrebbe accelerare per l'esterno spagnolo del Napoli anche se nel corso della conferenza stampa di ieri, Carlo Ancelotti gli ha fatto molti complimenti sul versante della duttilità tattica. Da capire se il nuovo mister dei partenopei spingerà per la conferma e per il rinnovo di Josè o aprirà alla cessione di Callejon indicando il sostituto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie