Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Santini si sbilancia: "Mercato, ADL ha sbaragliato la concorrenza: può arrivare a giugno"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 FEB 2018 ORE 15:46

Il giornalista ed esperto di mercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del Processo di Biscardi, trasmissione in onda su La 7 Gold.

Il giornalista ed esperto di mercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del Processo di Biscardi, trasmissione in onda su La 7 Gold: "Fermi tutti: devo darvi un'importnte notizia di mercato sul Napoli. Aurelio De Laurentiis ha superato tutti ed è sempre più vicino all'acquisto di Felipe Anderson. Il Napoli ha sbaragliato la concorremza dell'Inter su tutte ed è pronto ad assicurarsi il talento ora alla Lazio".

"Il presidente del Napoli non molla nemmeno Lucas Torreira, calciatore della Sampdoria. L'intenzione di De Laurentiis è quella di allestire una squadra sempre più forte nella prossima stagione. Il patron sa che certi acquisti vanno programmati diversi mesi prima la riapertura del mercato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie