Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Santini: "Clamorosa notizia di mercato sul Napoli: De Laurentiis ha cambiato obiettivo!"

Scritto da Redazione in Calciomercato17 APR 2018 ORE 08:07

Fabio Santini, giornalista di 7 Gold, nel suo intervento nel corso del Processo di Biscardi, si è soffermato sul Napoli.

Il giornalista Fabio Santini, nel corso de Il Processo di Biscardi, trasmissione in onda su 7 Gold, ha analizzato le mosse di mercato del club azzurro in vista della prossima stagione agonistica. Queste le sue parole: "Dall'Inghilterra parlano di una trattativa ormai caldissima per portare Maurizio Sarri al Chelsea. Antonio Conte, infatti, avrebbe ormai rotto con i Blues e a giugno lascerà la Premier League alla ricerca di nuove avventure".

"Ma è arrivata una notizia freschissima sul Napoli. Cambia tutto.Sembrava che De Laurentiis fosse indeciso tra Giampaolo e Inzaghi per la possibile sostituzione di Sarri. Non sarà così. Il patron azzurro ha virato in modo deciso su Simone Inzaghi. L'attuale mister biancoceleste è il preferito del presidente. Giampaolo, invece, accostato al Napoli, andrebbe invece alla Lazio".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie