Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - ADL stava per far saltare Jorginho al City, l'abilità di Giuntoli ha salvato tutto

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 22:29

La redazione del portale ha messo in evidenza un retroscena di mercato che riguarda Jorginho, sottolineando il modo di gestione del club azzurro da parte del patron azzurro

La redazione di Calciomercato.com ha messo in evidenza un retroscena di mercato che riguarda Jorginho, sottolineando il modo di gestione del club azzurro da parte del patron azzurro: "La gestione di ADL stava per far saltare l'affare Jorginho al City, con la richiesta mai cessata di almeno 60 milioni. Un business che solo l'abilità negoziale di Giuntoli e dell'entourage del regista hanno salvato".

"Se un modello funziona (la gestione economica coniugata ai risultati sportivi hanno un rapporto che merita solo encomi) perché cambiarlo? De Laurentiis resterà, allora, della sua convinzione. Resta da capire se sarà la stessa linea di un tecnico abituato a standard operativi ben diversi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie