Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

REPUBBLICA - Mercato, doppia operazione Napoli-Sampdoria: coinvolto Inglese

Scritto da Redazione in Calciomercato17 APR 2018 ORE 11:52

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul possibile scambio di mercato.

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, dedica il suo focus al mercato di alcuni tra i principali club del campionato italiano di Serie A. Tra Sampdoria e Napoli è previsto probabilmente almeno un affare nella prossima sessione estiva. Gli azzurri, infatti, ormai da tempo puntano in modo deciso su Lucas Torreira. L'asta per il regista (clausola a 25 milioni) è già aperta e il piccolo Lucas saluterà.

Il calciatore, con ogni probabilità, si trasferirà in Campania, forse destinazione Napoli, che vanta un credito di 18 milioni per Zapata e potrebbe spedire Inglese al club di Massimo Ferrero. Ci sono molte probabilità che tale scambio possa andare in porto. Torreira al Napoli e Inglese alla Sampdoria: si può fare.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie