
L'edizione odierna del quotidiano Repubblica ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e su Icardi. Il calciatore interessa ala Roma.
È ormai un dato di fatto che l’attaccante dell'Inter Mauro Icardi, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, sia pronto ad accettare l’offerta della Roma soltanto nel caso in cui i bianconeri si ritirassero dalla corsa per lui. Una circostanza non così inverosimile, dato che nei prossimi giorni Paratici sarà alle prese con l’opera di sfoltimento della rosa. Inoltre per fare spazio a Maurito, dovrebbe prima cedere Higuain, che rimane tra gli obiettivi della Roma per l’attacco.
Il dirignte della Roma, in passato al Torino, Gianluca Petrachi, ha fatto sapere a Mauro Icardi di essere disposto a corrispondergli uno stipendio molto elevato (si parla addirittura della cifra monstre pari a nove milioni di euro a stagione, ndr). Il club giallorosso ha presentato questa offerta alla Juventus: 35-40 milioni più Dzeko. L'Inter chiede 50 milioni più il cartellino del forte attaccante bosniaco. Nei prossimi giorni si continuerà a trattare.