Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Mercato, Hysaj vicino alla conferma! Incontro Preziosi-ADL per Kouamè: le cifre

Scritto da Redazione in Calciomercato11 GEN 2019 ORE 23:54

Ciro Venerato, giornalista, ha parlato ai microfoni della RAI delle trattative condotte dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista Ciro Venerato, nel corso del suo intervento per la redazione sportiva della RAI, ha provato ad anticipare le mosse di Aurelio De Laurentiis sul mercato del club azzurro: "Hysaj al momento è più vicino alla riconferma al Napoli. Alla fine la società partenopea riuscirà a convincerlo a rinnovare. Non ci sono novità importanti invece per quanto concerne il futuro dell'attaccante Kouamè".

Venerato ha poi aggiunto: "La settimana prossima De Laurentiis e Preziosi dovrebbero incontrarsi per cercare di chiudere l'affare Kouamè. Il Napoli offre 15 milioni più 5 di bonus, il Genoa ne chiede 20 di base più 5 di bonus. La differenza tra domanda e offerta è quindi di 5 milioni".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie